Modalità di prenotazione e diritto di recesso
- Modalità di prenotazione: il cliente può prenotare attraverso i moduli online di ricerca disponibilità presenti nell’homepage del sito, nella pagina “Prenota” on in altre pagine del sito, oppure può prenotare per telefono o inviando una richiesta via email dalla pagina contatti.
- Prenotazione online tramite modulo di ricerca: attraverso il modulo l’utente inserisce il numero di ospiti, seleziona la camera e invia una richiesta all’hotel. L’effettiva conferma di disponibilità del soggiorno scelto avviene previa verifica da parte dell’hotel e si concretizza con la ricezione di un email di conferma in cui sono contenuti i dettagli per il pagamento.
- Modalità di Pagamento: in tutte le modalità di prenotazione fornite (online, telefono, email), la prenotazione si intende perfezionata a seguito del versamento di una caparra del 30% del totale da inviare a mezzo bonifico bancario, oppure online qualora sia attivo il pagamento tramite carta di credito. Il restante può essere saldato in hotel al momento del check-in.
Recesso
- La prenotazione può essere annullata con conseguente restituzione della caparra se la comunicazione viene effettuata almeno 30 giorni prima della data di arrivo.
- In caso l’annullamento sia dovuto a restrizioni causa Covid si ha diritto alla restituzione della caparra se la comunicazione viene fatta entro 10 giorni prima dell’arrivo.
- In caso di partenza anticipata rispetto alla data concordata il corrispettivo da versare corrisponde all’intero periodo prenotato.